B/N fino a 0,03 €

Per pagina

A colori fino a 0,20 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

unire pdf fotocopie24

Unire insieme più file Pdf


Se frequenti corsi di formazione online, università online, spesso ti capiterà di trovarti tantissimi file PDF da gestire. Caricarli singolarmente sulla nostra piattaforma per stamparli risulta molto stancante e con possibilità di errore. In questo caso come in tantissimi altri casi, ti consigliamo di unire i vari PDF dello stesso argomento, corso, Insegnante, Materia… in un unico file PDF.

Per unire insieme più file PDF esistono diverse possibilità gratuite.

Se i file PDF da processare non sono tantissimi e leggeri consigliamo di utilizzare servizi gratuiti Online, altrimenti se sono molto pesanti di affidarsi a software da installare su computer windows o mac sempre gratuiti.

Unire PDF Online

Per quanto riguarda i siti online per unire pdf da prendere in considerazione consigliamo ilovepdf.com

iLovePDF è un servizio gratuito che funziona su tutti i browser desktop e mobile e che è molto vigile sulla questione della privacy. E’ possibile prelevare i file pdf da unire direttamente dal tuo account di Google Drive o di Dropbox. Attualmente consente di unire insieme gratuitamente fino a 20 file PDF e 100 mb di peso. Eventualmente con piano a pagamento si possono caricare fino a 200 file e 1 GB di peso. Per l’utilizzo vi invitiamo a seguire questa guida su Youtube.

Unire PDF Offline

Utilizziamo PDF24 creator by Pdf24.org brandizzato Fotocopie24

Se i PDF che abbiamo a disposizione sono tanti e risultano abbastanza pesanti molti servizi online hanno dei limiti nella versione gratuita. Se vogliamo oltrepassare questo ostacolo la cosa più semplice e sicura da fare è quella di utilizzare un Tool Offline, cioè installato sul nostro computer. Quello che prendiamo in esame è il tool creato dal team di pdf24.org e precisamente PDF24 Creator disponibile attualmente per sistema operativo Microsoft Windows. Se volete utilizzare il nostro personalizzato di Fotocopie24 lo scaricate direttamente dal nostro sito cliccando sul pulsante qui sotto.

Come utilizzare Pdf24 Creator per unire i PDF

Importante
Prima di scaricare il programma qui sotto leggere bene – Fotocopie24 non si assume responsabilità su software di terze parti.
Software da scaricare su sistemi Microsoft Windows


<< Scarica PDF24 Creator – Fotocopie24 >>

Una volta cliccato sul pulsante << Scarica PDF24 Creator – Fotocopie24 >> scaricherete il software di PDF24.

Il file è stato testato da noi ed è privo di virus e malware , però probabilmente, Google Chrome, piuttosto che il filtro Smart Screen di Windows vi metteranno in allerta di file eseguibile e quindi non scaricabile in modo sicuro.

Mettiamo l’esempio classico dell’uso di Google Chrome in ambiente windows 10. Clicchiamo sul pulsante << Scarica PDF24 Creator – Fotocopie24 >>. Vi ritroverete nella barra sotto dei Download la dicitura Impossibile scaricare pdf24.exe in modo sicuro con di fianco la scritta CONSERVA.

Cliccando su conserva il browser ci permetterà di scaricare il nostro programma. Una volta scaricato clicchiamo sull’eseguibile del file e partirà l’installazione del programma che ci permetterà di unire insieme più file pdf. Direi di spiegarlo tramite un video. 

Dopo aver installato PDF24  Creator siamo arrivati al punto di utilizzarlo per unire insieme più file PDF diversi.

Nel prossimo video verrà mostrato in maniera semplice come utilizzare il tool velocemente. Andremo a caricare su PDF24 Creator 3 nostri file PDF di numero di pagine diverse. I nostri PDF sono composti da 50 pagine il primo, 200 pagine il secondo e 100 pagine il terzo. Dopo l’unione ci troveremo un file unico di 350 pagine.

Ecco a Voi la guida direttamente dal nostro canale Youtube.