B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

Word in Pdf su fotocopie24

Trasformare file Word in PDF


Se sei arrivato fino a questa pagina del nostro blog ci sono 2 motivazioni principali: la prima è che volevi utilizzare la nostra piattaforma di stampa documenti in PDF ma hai solamente file di Word, mentre la seconda è che usi da sempre per scrivere al computer il programma di scrittura Microsoft Word ed è arrivato il momento di condividerlo con il mondo in maniera standard!

Bene! Sia che tu usi una primordiale versione di Word o che utilizzi Office 365 dei giorni d’oggi hai direttamente nel programma la possibilità di salvarlo in formato PDF adatto alla nostra piattaforma.

Word in PDF su Microsoft Office

Se prendiamo ad esempio Office 365, il nostro file che andremo a salvare nativo del programma avrà un estensione .docx . Se invece utilizzassimo  una vecchia versione di office ci potremmo trovare un file con estensione .doc .

Nessun problema, quando sarà il momento di trasformarlo in PDF per Stamparlo su Fotocopie24 o per inviarlo via mail senza perdita di formattazione basterà semplicemente cliccare su file, spostarsi su Salva con nome, e vi troverete nella lista delle estensioni il nostro amato PDF. 

Word in PDF Online

Se abbiamo seguito un corso, e nel materiale didattico che ci hanno lasciato, troviamo diversi file misti tra cui dei file .docx o .doc o ritroviamo dei vecchi file word di documenti nel computer che vogliamo stampare in PDF su Fotocopie24 possiamo affidarci a piattaforme Online.

Convertire in PDF su Pdf24.org

Per convertire un file di Word in PDF online useremo un tool messo a disposizione dal team di Pdf24.org. Basterà collegarsi all’indirizzo https://tools.pdf24.org/it/converti-in-pdf

Segui il nostro video su Youtube su come usare il tool.