B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

STAMPARE ONLINE: GUIDA ALL’USO


Devi stampare online e non sai da dove iniziare? In questo articolo ti guideremo alle tue prime stampe online, dimostrandoti come sia facile stampare online documenti di ogni genere: stampare tesine scolastiche, libri, cataloghi, libretti di istruzioni… qualsiasi siano le tue necessità, stampare online sarà facile, veloce… ed economico. Provare per credere.

Stampare online: cosa devi sapere?

Quando parliamo di stampare online intendiamo il comodo servizio di stampa dal proprio pc o dispositivo mobile, con consegna a domicilio entro poche ore dei file stampati e rilegati online.

Stampare online è comodo quando non hai una copisteria di fiducia, quando hai poco tempo a disposizione o quando non sei certo del risultato finale. Stampare con Fotocopie24 infatti ti permette di affidarti a un’azienda seria ed affidabile, scelta ogni giorno da decine di utenti, che lasciano le loro recensioni su uno dei siti più affidabili del campo, Trustpilot. Leggi qualche recensione recente qui: fotocopie24.it/dicono-di-noi/

Stampare online, oltre che comodo, può essere anche economico. Siamo infatti molto competitivi con le nostre tariffe di stampa e rilegatura online. Se vuoi verificare i costi leggi qui, troverai nel dettaglio il prezzo di ogni opzione di stampa presente sul nostro sito web.

Il nostro rapporto qualità/prezzo è eccellente: infatti, se da una parte i costi sono bassi, dall’altra la qualità delle nostre stampanti (tecnologia Xerox e Canon) e della nostra carta (Navigator 80 grammi) è indiscussa. Abbiamo deciso di affidarci ad aziende leader sul mercato proprio perché non vogliamo risparmiare sulla qualità del prodotto che inviamo ai nostri clienti.

Come stampare online tesine, cataloghi, documenti e libri in PDF.

Se non hai mai stampato online, niente paura. In caso di problemi siamo a tua disposizione e possiamo guidarti passo dopo passo nella procedura di stampa, che rimane comunque piuttosto veloce ed intuitiva, a portata di ogni utente.

Prima di tutto, ti segnaliamo che sul nostro sito stampiamo online documenti in formato PDF. Ma se ciò che desideri stampare non è in questo formato, non c’è nessun problema. Puoi convertire facilmente il tuo file in un file PDF in poche e semplici mosse, qui: fotocopie24.it/modificare-un-pdf/

Una volta che avrai a disposizione un file in PDF pronto per la stampa online, il gioco è fatto. Ti basterà caricarlo sul nostro sito e selezionare una dopo l’altra le opzioni di stampa: bianco e nero o a colori, fronte e retro o solo fronte, quante pagine stampare in ogni facciata, se inserire o no la rilegatura del documento… e così via.

Il sistema calcolerà la tua spesa finale in tempo reale e tu potrai procedere o meno alla stampa del tuo file, calcolando la tua spesa in anticipo e sapendo già quali sono i tempi di consegna al corriere che comunque, ti ricordiamo, sono appena 24 ore se il tuo ordine viene effettuato dal lunedì al venerdì mattina, altrimenti l’ordine verrò evaso entro 48 ore, con consegna al corriere espresso, per il massimo dell’efficienza.

Se hai altri dubbi o curiosità riguardo la stampa online dei tuoi file, non esitare a contattarci.

Ti aspettiamo su Fotocopie24 e sui nostri canali social Facebook e Instagram! Buona stampa!