B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

Slide e sbobine da stampare: i servizi per l’Università di Fotocopie24


Appunti, slide, sbobine: la vita universitaria è un continuo fluire di informazioni da recepire, studiare, ripassare ed infine esporre.

Spesso e volentieri tutto questo sapere rimane in forma virtuale e non è semplice, per lo studente alle prese con le temibili sessioni d’esame, trovare il modo corretto e il più possibile vantaggioso per studiare nel migliore dei modi e portare a casa un buon voto.

In casi come questi viene in soccorso di professori e studenti universitari Fotocopie24, la nostra copisteria virtuale capace di facilitare la vita universitaria a tutti coloro che quotidianamente devono barcamenarsi tra lezioni ed esami.

lezioni universitarie

La stampa economica di sbobine e appunti

Forse non lo sai, ma è possibile sbobinare una lezione universitaria, in modo semplice e veloce, e successivamente stamparla con noi, ricevendola direttamente al tuo domicilio.

La sbobina infatti altro non è che una conversione in forma scritta della registrazione di una lezione. In sostanza permette di avere nero su bianco ogni parola detta in classe dal professore universitario, così da facilitare il momento dello studio.

Una volta che avrai capito come si sbobina una lezione e avrai tra le tue mani la sbobina non ti resterà che collegarti a fotocopie24.it, caricare il tuo file (se non è in formato PDF ti aiutiamo noi a convertirlo per la stampa) e selezionare le opzioni che desideri, come ad esempio se vuoi effettuare una stampa a colori o in bianco e nero, una stampa solo fronte o fronte e retro, se desideri che venga rilegata e così via.

Il sistema in pochi click ti calcolerà il costo finale e tu potrai mandare in stampa la tua sbobina dell’Università, indicando l’indirizzo a cui vuoi riceverla.

Tutte le nostre stampe vengono stampate entro 24-48 ore dall’ordine e spedite in tutta Italia con corriere espresso.

Slide universitarie: come stamparle con Fotocopie24

Oltre alla stampa della sbobina delle lezioni, un altro servizio che fornisce la nostra copisteria virtuale è quello delle slide da stampare.

Ma come si stampano le slide?

Semplice: se sei in possesso delle slide di alcune lezioni universitarie e desideri stamparle per poterle studiare meglio, puoi anche in questo caso caricarle sul nostro sito, convertirle in PDF e mandarle in stampa. Il sistema calcolerà la spesa in base alle opzioni che avrai scelto e tu riceverai le slide dell’Università stampate direttamente a casa tua, entro pochi giorni.

 

Come funziona Fotocopie24

Arrivati a questo punto non ti resta che provare a finalizzare il tuo primo ordine.

Segui i seguenti passaggi:

  1. carica il tuo file PDF (o convertilo tramite i tool che ti suggeriamo sul nostro sito),
  2. scegli se lo vuoi stampare a colori o in bianco e nero,
  3. seleziona le altre opzioni di stampa che ti suggerisce il sistema di Fotocopie24,
  4. scegli se vuoi rilegare o meno il tuo file,
  5. acquista il file e attendi di riceverlo a casa: le nostre consegne sono velocissime e arrivano in tutta Italia.

Tutto molto semplice, intuitivo, economico.

E infatti: i prezzi? Qui puoi avere un’idea delle nostre tariffe vantaggiose e ricorda: contattaci per preventivi personalizzati, abbiamo sconti riservati ai professori universitari e altre promozioni da farti conoscere!