B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

Qual è il costo di una tesi di laurea?


Quanto costa la stampa di una tesi di laurea? Qual è il costo della sua rilegatura? Abbiamo cercato di rispondere a questa e ad altre domande nel nostro ultimo articolo per aiutarti ad orientarti nel mondo delle tesi di laurea. Scopri come scrivere la tua tesi e come risparmiare per stamparla, al prezzo più conveniente.

La tesi di laurea, come scriverla: qualche consiglio

Ci siamo, ormai hai superato tutti gli esami e ti manca solo l’ultimo passo per concludere il tuo percorso di studi e finalmente laurearti: scrivere la tua tesi di laurea. Non temere, scrivere una tesi è facile e interessante, se sai come farlo.

Di seguito ti lasciamo qualche consiglio: prova a seguirli durante il tuo percorso e vedrai che scrivere la tua tesi sarà un’esperienza arricchente e bellissima.

  1. Parti con lo scegliere un argomento interessante, capace di appassionarti ed appassionare la commissione che dovrà valutare il tuo lavoro. Cerca di trovare un argomento che rispecchi i tuoi interessi e le tue ambizioni, vedrai che in questo modo scrivere la tesi ti risulterà più facile.
  1. Una volta definito l’argomento scegli un relatore disponibile e incoraggiante, ne avrai bisogno in diverse fasi del tuo lavoro. Confrontati con i tuoi colleghi universitari e rifuggi i relatori troppo impegnati: il rischio è quello che non abbia tempo a sufficienza da dedicarti durante questo percorso.
  1. Nel momento della stesura, aiutati con semplici ma utili strumenti: imposta una scaletta dettagliata, rispondi alle 7 domande (come? cosa? chi? quanto? dove? quando? perché?), cerca informazioni affidabili e pertinenti e allo stesso tempo evita troppe informazioni, selezionando accuratamente quali inserire.
tesi-laurea

Stampare la tesi di laurea: i suggerimenti per risparmiare

Una volta scritta, riletta e corretta, la tesi va stampata.

Ma quanto costa stampare e rilegare una tesi di laurea?

Rispondere a questa domanda non è semplice, perché il costo della stampa di una tesi di laurea varia da copisteria a copisteria. Negli ultimi anni si sono poi moltiplicati anche i servizi di copisterie online, che ti permettono di stampare la tesi ad un costo contenuto, spedendola direttamente a casa tua entro poche ore.

I vantaggi di stampare online la propria tesi sono molteplici: fai tutto dal tuo computer, direttamente a casa tua, non devi cercare in giro nessun tipo di servizio, ma hai a disposizione il listino prezzi della copisteria virtuale scelta in base al numero di fogli e alle opzioni di stampa selezionate.

Vuoi stampare la tua tesi a colori o in bianco e nero? Stamperai i fogli della tesi solo fronte o fronte e retro? Vuoi solo stampare la tesi o anche rilegarla? Sei tu a decidere quali opzioni preferisci e a decretare in questo modo il costo finale della tua tesi di laurea. Una volta pagato il servizio, la tesi verrà stampata e inviata al tuo domicilio, in breve tempo e in tutta comodità.

Stampare e rilegare la tesi di laurea: i costi

Per avere una prima idea dei costi per la tua tesi di laurea, puoi basarti su un listino prezzi che noi definiamo vantaggioso: se la copisteria che hai scelto offre prodotti di buona qualità e lavora in un range prezzi che va dai 0,06 euro per un foglio in bianco e nero fronte/retro fino a 0,25 euro per un foglio a colori, sempre fronte/retro, vuol dire che il prezzo è concorrenziale e vantaggioso.

Su Fotocopie24 non stampiamo tesi di Laurea ma siamo a tua disposizione per la stampa di tanti altri documenti PDF: se hai dubbi o altre domande da sottoporci, contattaci qui: fotocopie24.it/contatti/ Siamo a tua disposizione per rispondere ai tuoi quesiti e fornirti il prodotto che cerchi, al miglior prezzo!