B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

Qual è il costo delle fotocopie?


Devi stampare dei documenti ma non hai idea di quanto spenderai? Allora questo è l’articolo che fa al caso tuo: continua a leggere le prossime righe e scopri insieme a noi qual è normalmente il costo delle fotocopie; in pochi e semplici passaggi potrai calcolare quanto ti costa stampare tutti i documenti che ti servono.

Stampare fotocopie: quanto costa?

Partiamo da un presupposto: non esiste una risposta univoca alla classica domanda “quanto costa una fotocopia?”. Sì, perché le variabili riguardo al prezzo finale sono davvero tante: esiste ad esempio un costo per le fotocopie in bianco e nero, un costo per le fotocopie a colori, un costo per le fotocopie fronte e retro e così via…

E, soprattutto, la più grossa variabile è la scelta del servizio a cui decidi di affidarti: esistono infatti tantissime copisterie, sia reali che virtuali, ed ognuna di queste ha peculiarità assolutamente proprie, con un listino prezzi personale, dettato anche e soprattutto dai servizi che è in grado di offrire all’utente finale.

Noi di Fotocopie 24 ti proponiamo il massimo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo: le nostre fotocopie sono a basso costo, ma non saranno sicuramente le più economiche che puoi trovare sul web.

D’altro canto, con una tariffa comunque esigua, riusciamo a garantirti un’alta qualità delle prestazioni e resa finale di stampa. Per le nostre stampe utilizziamo infatti solo carta NAVIGATOR Universal 80g e stampanti tecnologia Canon e Xerox, le migliori sul mercato.

fotocopie in stampa

Fotocopie a basso costo: costo fotocopie bianco e nero, a colori, fronte e retro

Come anticipato, il costo delle fotocopie (anche su Fotocopie 24) dipende dalle variabili che scegli in fase di stampa. Sul nostro sito puoi decidere di stampare i tuoi file PDF in svariati modi e ognuna delle opzioni scelte ha un impatto più o meno alto sul costo finale della tua stampa.

Di seguito ti lasciamo qualche esempio di prezzi per quanto riguarda le nostre stampe a colori:

  • Stampa a colori solo fronte: euro 0,25
  • Stampa a colori fronte/retro: euro 0,19
  • Stampa a colori solo fronte 2 facciate per lato: euro 0,125
  • Stampa a colori solo fronte 4 facciate per lato: euro 0,06
  • Stampa a colori fronte/retro 2 facciate per lato: euro 0,09
  • Stampa a colori fronte/retro 4 facciate per lato: euro 0,05

Ecco invece i costi, ovviamente più bassi, delle nostre stampe in bianco e nero:

  • Bianco e nero solo fronte: euro 0,06
  • Bianco e nero fronte/retro: euro 0,045
  • Bianco nero solo fronte 2 facciate per lato: euro 0,03
  • Bianco nero solo fronte 4 facciate per lato: euro 0,015
  • Bianco nero fronte/retro 2 facciate per lato: euro 0,02
  • Bianco nero fronte/retro 4 facciate per lato: euro 0,01

Se vuoi approfondire ancora di più i nostri costi e le variabili sul nostro sito clicca qui.

I vantaggi di stampare su Fotocopie 24

Ok, ora abbiamo scoperto insieme quali sono i costi – reali – delle fotocopie sul nostro sito. Come già detto in precedenza in questo articolo, però, il costo finale delle fotocopie non può essere l’unica variabile per la scelta del miglior sito dove stampare i propri documenti.

I vantaggi di Fotocopie 24, ad esempio, sono molteplici:

  • La carta utilizzata: solo carta NAVIGATOR Universal 80g, la migliore sul mercato
  • La tecnologia di stampa: le nostre stampanti sono stampanti con tecnologia Canon e Xerox, qualità ai massimi livelli
  • I tempi di spedizione: spediamo in giornata gli ordini arrivati entro le 9 del mattino, dal lunedì al venerdì. Spediamo invece entro 48 ore tutti gli ordini arrivati dopo le 9 del mattino. E spediamo entro il lunedì successivo, se l’ordine arriva dalle 9 del mattino del venerdì fino alla domenica.
ordini in partenza con corriere espresso

Stampare su Fotocopie 24 è, insomma, garanzia di velocità, convenienza ed alta qualità di prestazione; le decine di nuove recensioni positive che riceviamo ogni giorno ne sono la prova. Leggile anche tu qui: https://fotocopie24.it/dicono-di-noi/

Ora manchi solo tu: ti aspettiamo su fotocopie24.it per le tue prime stampe!