B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

Documenti di lavoro: come e dove stamparli online


Se lavori in ufficio hai probabilmente a che fare quotidianamente con documenti di lavoro da redigere, analizzare e talvolta stampare. Se lavori in uno studio amministrativo, in un’attività commerciale o in qualche altro tipo di ufficio, stampare e rilegare i tuoi documenti di lavoro può essere complicato, se non sai come farlo e a chi affidarti.

documenti-di-lavoro

Uffici, contabilità, amministrazione: il mondo dei documenti di lavoro

Mettiamo il caso di un dipendente di hotel a fine stagione, che deve stampare i propri resoconti annuali e presentarli in maniera precisa e professionale. Oppure il caso di un dipendente di uno studio amministrativo, che deve preparare un report in formato cartaceo per un importante cliente.

Le occasioni in cui non si può fare a meno di stampare i documenti di lavoro e rilegarli in maniera economica ma professionale sono più di quante pensiamo. Una semplice stampante in ufficio non assolve a tutte le variabili di cui spesso si ha bisogno sul posto di lavoro.

Ecco allora che stampare online i propri documenti di lavoro si rivela la soluzione vincente e, perché no, anche vantaggiosa. Scopriamo insieme il perché.

Come stampare i documenti di lavoro

Nel corso del tempo le copisterie online si sono specializzate nella qualità delle stampe da proporre ai propri clienti: questo per riuscire ad offrire un prodotto finale che abbia una resa superiore alla media delle stampanti casalinghe, altamente professionale, in linea con gli standard richiesti dai clienti che le scelgono per esigenze lavorative, di cui abbiamo parlato poco sopra.

La qualità di stampa si traduce in carta di primo livello, tecnologie di stampe all’avanguardia, ma anche nella cura della rilegatura dei documenti stampati e nell’efficienza della spedizione.

Fotocopie24 e i documenti di lavoro

In questo senso Fotocopie24 si presenta come una valida soluzione per chi per lavoro deve stampare documenti amministrativi, report e altri file dal proprio pc aziendale.

Su Fotocopie24 stampi online tutto quello di cui hai bisogno, in pochi e semplici passaggi.

In quale formato stamperete i miei documenti?

Se te lo stai chiedendo, la risposta è semplice: stiampiamo i tuoi documenti in formato A4 e li spediremo entro pochi giorni al tuo domicilio o ufficio, realizzando la stampa che hai scelto, in base alle opzioni presenti sul sito: bianco e nero o a colori, solo fronte o fronte e retro, rilegato a spirale o libero,… e così via.

Se hai un foglio Word, un foglio di lavoro Excel o qualsiasi altro tipo di file di lavoro, sul nostro sito ti guidiamo passo dopo passo per trasformarlo in un PDF e poterlo così caricare nel nostro programma con un semplice click. Una volta caricato il tuo documento di lavoro in formato PDF puoi personalizzarlo come preferisci: calcolata la spesa finale, a te non resta che confermare l’ordine e noi entro 48 ore lo consegneremo al corriere espresso, per spedirlo all’indirizzo segnalato, in tutta Italia, isole comprese.

Facile, veloce, impeccabile.

Leggi le recensioni di chi ci sceglie ogni giorno e inizia subito la tua prima stampa su Fotocopie24!