B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

I prezzi della stampa digitale: guida ai costi delle stampe su Fotocopie24


Hai un file pdf che vorresti stampare online ma hai paura dei prezzi esorbitanti in cui potresti incappare? Non temere, se hai paura che i prezzi della stampa digitale siano troppo alti per il tuo budget sei nel posto giusto!

Su Fotocopie24 puoi stampare online qualsiasi file pdf, decidendo le tue opzioni di stampa (bianco e nero, stampe a colori, rilegatura, ecc) e ricevendo il tutto direttamente a casa tua, in 24 ore (o massimo 48 ore) dal tuo ordine, grazie alla nostra spedizione express con corriere.

Per le tue stampe utilizziamo sempre il meglio sul mercato: carta NAVIGATOR Universal 80g e stampanti tecnologia Canon e Xerox. Questa assidua ricerca di qualità non ci impedisce però di avere prezzi concorrenziali: guarda il nostro listino prezzi di stampa digitale e fai un breve calcolo in base alle tue necessità, vedrai che stampare su Fotocopie24 non è solo facile e veloce, ma anche super conveniente!

stampa i tuoi file digitali

Quanto costa la stampa online in bianco e nero

Hai un pdf online e vuoi conoscere i prezzi della stampa digitale in bianco e nero? In base alle tue necessità questi possono variare, rimanendo però sempre nel range da 0,01 a 0,06 euro a pagina.

Se ad esempio hai bisogno di stampare un volantino in bianco e nero, solo fronte, il costo delle stampe sarà di 0,06 euro. Se invece andando sul nostro sito decidi di selezionare l’opzione fronte/retro il prezzo delle stampe si abbassa, passando a 0,045 euro.

Ci sono poi le opzioni solo fronte o fronte/retro 2 x lato e 4 x lato. Di seguito ti lasciamo un breve riepilogo del listino prezzi della stampa digitale in bianco e nero per non sbagliare:

  • Bianco nero fronte 2 x lato euro 0,03
  • Bianco nero fronte 4 x lato euro 0,015
  • Bianco nero fronte/retro 2 x lato euro 0,02
  • Bianco nero fronte/retro 4 x lato euro 0,01

Ma la stampa in bianco e nero non è l’unico focus di Fotocopie24. Se hai bisogno di stampare a colori continua a leggere questo articolo, troverai tutti i costi della stampa a colori aggiornati del nostro listino di stampa digitale.

Il prezzo della stampa a colori

Grazie alle nostre stampanti tecnologia Xerox e Canon, le tue stampe a colori avranno una qualità impagabile. Qualsiasi siano le tue richieste, sarai piacevolmente stupito dalla resa finale dei tuoi documenti a colori, che riceverai comodamente a casa in poche ore.

Leggi le recensioni di altri utenti che hanno già provato il nostro servizio e affidati alla professionalità di Fotocopie24.

Ma quali sono i costi per le stampe a colori?

La stampa a colori ha un costo massimo di 0,25 euro a pagina. Come abbiamo già visto per la stampa in bianco e nero, il costo stampa varia però in base a quante pagine decidi di stampare e se selezioni o meno l’opzione fronte/retro.

Di seguito ti lasciamo un altro breve schema dei nostri costi di stampa a colori, così puoi averli sott’occhio in ogni momento, per un breve calcolo della tua spesa finale.

  • Colori fronte euro 0,25
  • Colori fronte/retro euro 0,19
  • Colori fronte 2 x lato euro 0,125
  • Colori fronte 4 x lato euro 0,06
  • Colori fronte/retro 2 x lato euro 0,09
  • Colori fronte/retro 4 x lato euro 0,05

E non è finita qui: se oltre a stampare i tuoi documenti vuoi anche rilegarli, continua a leggere.

stampa a colori

Quanto costa la rilegatura della stampa online

La rilegatura è un’opzione che puoi scegliere nel momento della stampa dei tuoi pdf online sul nostro sito. Noi la consigliamo in alcuni casi, ad esempio quando i tuoi documenti sono corposi o quando devono essere mostrati in pubblico o ancora quando si tratta di documenti ufficiali.

Qualche esempio: una tesina scolastica, un documento di lavoro da condividere con colleghi e superiori, un lungo manuale di gioco che contiene centinaia di pagine.

Su Fotocopie24 effettuiamo anche la rilegatura a spirale plastica, che consiste nell’inserire una spirale a lato per semplificare la lettura del tuo documento. Insieme alla spirale aggiungiamo poi un quadrante trasparente in PVC sul fronte del documento e un cartoncino in carta effetto finta pelle sul retro, del colore della spirale scelta.

La rilegatura ti aiuta ad avere un risultato finale ordinato e preciso. Il costo? Appena 2 euro ogni 400 fogli stampati.

Stampa online: la spedizione, costi e tempi

Infine i costi di spedizione, che non variano in base ai fogli stampati, ma che hanno sempre un costo fisso.

Su Fotocopie24 la spedizione dei tuoi file pdf ha un costo fisso di 7,90 euro + iva ed è sempre garantita da corriere espresso.

E i tempi? Noi di Fotocopie24 ci impegniamo a fornire le tue stampe al corriere entro 48 ore dal tuo ordine (se effettuato dal lunedì al venerdì), dopodiché il corriere effettuerà la spedizione al tuo domicilio entro poche ore. Scegliendo Fotocopie24 puoi ricevere direttamente a casa tua i tuoi file, senza dover fare alcuna fila per ritirarli in negozio…

Gli sconti di Fotocopie24 sui costi di stampa

Un metodo per risparmiare sui costi della stampa è quello di diventare un cliente abituale del nostro sito: già dal primo ordine su Fotocopie24 hai diritto ad uno sconto del 7%, inserendo il codice sconto cliente24 in fase di check-out.

Inoltre puoi collezionare nuovi sconti con il nostro programma fedeltà: ogni nuovo ordine ti permette infatti di raccogliere punti e più punti raccogli, maggiori sono gli sconti sulle tue prossime stampe. Trovi tutte le informazioni qui: fotocopie24.it/account/my-points/

Inizia a  stampare i tuoi file pdf online, ti aspettiamo su Fotocopie24!