B/N da 0,01 a 0,06 €

Guida ai prezzi

A colori da 0,05 a 0,25 €

Qualità HD Xerox

Usiamo carta Navigator

Miglior Carta 80gr sul Mercato

appunti digitali

Appunti da stampare: costi e tempi di stampa


Sono passati i tempi in cui gli studenti prendevano carta e penna e scrivevano facciate e facciate di appunti per prepararsi durante le lezioni dei prof più temibili. Gli studenti di oggi hanno nuove modalità di studio, tra cui gli appunti digitali: facili da studiare e comodi da stampare.

Il mondo universitario, gli appunti digitali e i nuovi metodi di studio

Al giorno d’oggi gli appunti digitali sono tra le pratiche più frequenti di studio, soprattutto per gli studenti universitari.

C’è chi, armato di tablet, prende gli appunti digitali a lezione e così evita alcuni tra i più classici problemi che danno gli appunti presi a mano: la stanchezza di scrivere dopo ore di lezione, la difficoltà di interpretare ciò che abbiamo appuntato di fretta e la poca praticità di passarsi appunti tra compagni di studio.

C’è poi chi degli appunti digitali ha fatto un vero e proprio business: oggi gli appunti si stampano online, con consegna a domicilio. Ci sono tariffe standard con cui questi appunti vengono quotati, rendendo il mercato della vendita e stampa degli appunti universitari ricco e variegato.

Come prendere gli appunti digitali e dove stamparli, i consigli

Come ti abbiamo già raccontato, ci sono due tipologie di studenti: chi cerca online appunti di altri colleghi, da pagare e ricevere a casa, oppure chi scrive gli appunti digitali durante la lezione su un supporto tecnologico (di solito tablet o portatile) e per questo necessita di una copisteria dove stampare i propri appunti online.

In questo le copisterie virtuali vengono in aiuto degli studenti: sono infatti la soluzione più comoda e pratica per stampare e ricevere in poche ore i propri appunti, stampati su carta di alta qualità, con il supporto delle migliori stampanti sul mercato.

Il servizio di Fotocopie24 e i vantaggi di stampare online

In quest’ottica il servizio offerto da Fotocopie24 non ha eguali: la nostra è una copisteria sia fisica che virtuale, con sede a Riccione (RN) ma con servizio di consegna a domicilio in tutta Italia, isole comprese, tramite corriere espresso. Stampiamo i tuoi file entro 24/48 ore dalla ricezione dei tuoi documenti e spediamo a casa tua il file stampato, ovunque tu ti trovi.

E i costi di stampa?

Se devi stampare fogli di appunti in bianco e nero, questi avranno un costo che va da 0,01 a 0,06 euro, mentre per le stampe a colori il costo si attesta tra i 0,05 e i 0,25 euro.

Stampare appunti digitali ma non solo

Oltre ai tuoi appunti digitali, possiamo stampare tutto quello che è trasformabile in PDF, comodamente sul nostro sito. Gli studenti ci scelgono per stampare dispense online, libri universitari, sbobine, ecc…

Ogni giorno infatti stampiamo dispense e le consegniamo a domicilio in tutta Italia, a centinaia di studenti che ci scelgono per il proprio percorso di studi. Allo stesso modo siamo in grado di stampare i libri universitari, al giorno d’oggi sempre più presenti online con la rispettiva versione in formato PDF.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni riguardo ai servizi che possiamo offrirti, oppure se hai le idee già chiare inizia da subito a stampare con noi: per il tuo primo ordine hai diritto a uno sconto del 7%!